Vuoi leccare il gatto? Con Liki Brush adesso puoi!

Di Davide Paterlini 2 Min di lettura

No, non mi sono bevuto completamente il cervello scrivendo un titolo del genere e, incredibilmente anche l’oggetto che vado presentandovi non è uno scherzo. Non so chi di voi possa aver mai avuto la pulsione di leccare un gatto (e sinceramente non voglio saperlo), non so nemmeno se qualcuno di voi possiede realmente un gatto (ma probabilmente si). Indipendentemente da tutto questo, mi sembra corretto presentarvi Liki Brush, la prima spazzola per gatti che simula una lingua.

Perchè dovrei usare questa spazzola?

I gatti utilizzano la lingua oltre che per lavarsi, anche per socializzare mentre tu, stupido ed inutile umano, sei tagliato fuori da questo processo di socializzazione. Utilizzando la Liki Brush, al contrario, potrai leccare il tuo gatto e far parte al 100% della sua vita sociale  a patto che non ti faccia paura rischiare che il felino in questione ti cavi un occhio, giustamente.
Se non ti interessa che i tuoi amici o i tuoi familiari ti considerino un pazzo squilibrato, allora Liki Brush è l’oggetto che fa per te.

Dove posso trovarla?

I creatori hanno lanciato una campagna Kickstarter per finanziare il loro progetto ed al momento della stesura dell’articolo, ben 497 leccatori di gatti hanno contribuito.

La conquista del mondo da parte dei felini si avvicina e noi non stiamo facendo altro che aiutarli a sottometterci, stupidi umani! I gatti ringrazieranno!

Fonte: Nerdist

Condividi questo articolo