Will Smith parla di DeadShot e Batman

Will Smith parla di DeadShot e Batman

Will Smith, durante la serata degli MTV Movie Award 2016 dove ha vinto anche un premio, ha rilasciato un intervista ad MTV, dove oltre ad esprimere il suo entusiasmo per il ruolo interpretato in Suicide Squad, si è proposto per vestire anche i panni del pipistrello.

“C’era uno dei fumetti in cui Bruce Wayne era rimasto ferito e Deadshot, per tutta una serie di situazioni, era entrato in scena”

“Ha dovuto indossare alla svelta il costume di Batman. Sto solo dicendo che, se hanno intenzione di sviluppare la storia in questo modo, io non mi tirerò indietro. Sono un tipo che fa gioco di squadra e se hanno bisogno di me dentro quel costume, io ci sto. Ben Affleck può farlo per due o tre volte, poi potrebbe subentrare Deadshot. Per me questa è la più logica successione degli eventi.”

Queste le parole dell’attore che lasciano spazio ad una moltitudine di domande. Con il prossimo film dedicato a Batman, su cui stanno lavorando Ben Affleck e Geoff Johns, avremo magari la possibilità di vedere una partecipazione di Smith? Per ora sono tutte congetture, ma speriamo di ottenere maggiori informazioni a riguardo in un prossimo futuro.

Nel frattempo attendiamo di vedere la sua interpretazione di Deadshot nel cinecomics targato DC Comics, in uscita nelle sale questa estate. Ricordandovi che su JustNerd potete trovare l’ultimo trailer rilasciato proprio durante gli Mtv Movie Award.

Fonte : CosmicBookNews