Un nuovo Tomb Raider nel 2017?

Qualche giorno fa, la Warner Bros Pictures ha annunciato tre nuove date di uscita per i suoi film. Due sono destinate a film DC Comics, mentre la terza, fissata per 6 ottobre 2017, è stata semplicemente definita come “film evento”. Heroic Hollywood ha riportato alcune fonti, secondo le quali, tale film sarà niente di meno che il re-boot della pellicola sulla nota archeologa Lara Croft. Che sia in arrivo quindi un nuovo Tomb Raider nel 2017?

Cosa Sappiamo:

  • La Warner ha recentemente registrato il sito www.thetombraidermovie.com, un chiaro segno che qualcosa bolle in pentola.
  • La protagonista della nuova trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, ha recentemente confermato di aver avuto contatti con la Warner per il ruolo di Lara Croft.
  • Lo scorso Febbraio Evan Daugherty, già noto per Divergent Tartarughe Ninja, era stato ingaggiato per scrivere una nuova bozza di sceneggiatura.

Il nuovo film di Tomb Raider è in sviluppo ormai dal 2011, con una prima data d’uscita prevista per il 2013 in concomitanza con il reboot videoludico. I lavori si sono misteriosamente interrotti subito, così come ogni informazione riguardo il progetto. Sicuramente il problema non era dovuto all’eredità lasciata dai primi due film con Angelina Jolie, che hanno incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo, pur essendo ritenuti mediocri stando alla critica. Speriamo quindi che questa sia la volta buona per veder tornare la cinema, anche se con un nuovo volto, l’archeologa più amata da tutti.

 

 

Potrebbe piacerti anche