[SPOILER] Kit Harington parla di Jon Snow rivelando che…

Dopo mesi di speculazioni, indiscrezioni e mezze verità, ecco finalmente la versione dei fatti direttamente dall’attore. Durante la puntata di sabato del The Jonathan Ross Show, Kit Harington ha parlato di Jon Snow, e del suo ruolo nella nuova stagione. Il presentatore, durante l’intervista che potete vedere al completo seguendo questo link, ha sottoposto l’attore ad una particolare macchina della verità, uno strumento che provoca scosse elettriche nel soggetto quando mente.

Kit Harington parla di Jon Snow

Harington ha risposto bene ad una serie di domande, fino a quando Ross non gli ha chiesto se il suo personaggio fosse veramente morto. L’attore non ha esitato a confermare quanto visto nella quinta stagione, ricevendo però in risposta dalla macchina una scossa elettrica. Quando la domanda gli è stata riproposta, l’attore ha subito una scossa ancora più forte della precedente.

Ovviamente non si trattava di un vero poligrafo, e la trasmissione aveva il solo scopo promozionale, quindi nulla di ufficiale. Le parole dell’attore però sembrano almeno escludere un suo possibile ritorno in qualità di Estraneo.

“Il mio personaggio non sarà più coinvolto nella serie e quindi non sono più al corrente dei vari particolari e dei segreti che scoprirete nella prossima stagione.”.”Mi trovavo lì per interpretare il cadavere di Jon Snow. Non posso dirvi in quanti e in quali episodi sono apparso. Sappiate solo che sono stato sul set per circa uno o due mesi. In questo momento so che non mi credete, ma è così.”.

“Letteralmente ogni persona che ho incontrato mi ha chiesto se Jon Snow fosse vivo o morto, anche personaggi celebri. Perfino la Duchessa di Cornovaglia me l’ha chiesto quando io e mio fratello siamo stati invitati a Wimbledon!”.

L’attesa sarà breve, basterà attendere il 24 aprile per vedere la prima puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade, e scoprire così la verità sul destino di Jon Snow.

Potrebbe piacerti anche