Rivelata la data del film di Han Solo!

sceneggiatura di Han Solo

Come abbiamo ampiamente parlato in questo articolo, Star Wars: The Force Awakens ha incassato 2 miliardi (ed oltre) di dollari al botteghino, e circa tre miliardi con gli articoli di merchandising.

Il CEO di Disney Bob Iger, ha rilasciato delle informazioni interessanti riguardo i futuri progetti targati Lucasfilm della casa cinematografica, tra i quali il prossimo capitolo Episodio VIII e il film su Han Solo. Pare infatti che l’enorme flusso di denaro entrato nelle casse della major cinematografica, spianino la strada ai titoli successivi di Guerre Stellari.
Iger ha affermato:

Non c’è modo migliore di promuovere questo franchise se non producendo prodotti di qualità. Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della leggendaria saga, sono appena cominciate e saranno nei cinema a Dicembre 2017. Anche le prime produzioni del capitolo IX, che verrà rilasciato nel 2019, sono anch’esse iniziate.

Il CEO ha continuato parlando del progetto Han Solo, film che sta prendendo corpo tra le mani di Phil Lord e Chris Miller.
Il titolo non ha ancora un nome ufficiale ma è stato confermato che verrà rilasciato nelle sale a maggio del 2018.
Come ben sapete, Lucasfilm iniziò una furiosa ricerca di un giovane attore che potesse fare le veci del giovane Solo.
Alcuni dei papabili per il ruolo erano: Miles Teller, Ansel Elgort, Dave Franco, Jack Reynor, Scott Eastwood, Logan Lerman.

Siamo in trepidante attesa!

Fonte: GeekTyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti