YOU 4: Netflix ha cambiato la data di uscita della quarta stagione

YOU 4

YOU 4, la quarta stagione della serie thriller di successo di Netflix, ha ora una nuova data di uscita.

Originariamente, la quarta stagione di YOU avrebbe dovuto debuttare il 10 febbraio, mentre la seconda parte della stagione sarebbe dovuta arrivare il 10 marzo. Ora, per la felicità dei fan della serie sullo stalker più affascinante di tutti i servizi di video on demand, la nuova stagione sarà distribuita sempre in due parti, con YOU Stagione 4 – Parte 1 che sarà presentata in anteprima il 9 febbraio 2023, mentre YOU Stagione 4 – Parte 2 seguirà il 9 marzo 2023.

Ovviamente non si tratta di un cambiamento sconvolgente nella data di uscita di YOU, ma è curioso vedere come Netflix abbia anticipato le date di uscita da due venerdì a due giovedì.

Un primo teaser trailer della stagione 4 di YOU è stato rilasciato alla fine dell’anno scorso e, come anticipato alla fine della terza stagione, la quarta stagione di YOU vedrà lo stalker/assassino seriale Joe Goldberg trasferirsi in Europa, dopo che alcune… “storie d’amore fallite” che hanno lasciato una scia di vittime che si estende da New York a Los Angeles. Dopo che Joe ha finalmente litigato con la moglie (e serial killer), Love, ha inscenato la propria morte e ha dato via il figlio neonato, togliendosi ogni ulteriore illusione di vivere una “normale” vita da americano. Joe è stato visto per l’ultima volta aggirarsi per le strade di Parigi, dove è stato libero di ispirarsi a “innamorarsi” di nuovo, in quel modo così inquietante che i fan amano temere.

La quarta stagione di YOU riporterà Penn Badgley nel ruolo di Joe, che avrà un nuovo alias (Jonathan Moore) e un nuovo lavoro (professore universitario) quando la quarta stagione inizierà a Londra. Sì, Londra, e non Parigi come visto alla fine della terza stagione di YOU.

Nella serie tornerà anche Tati Gabrielle, che interpreta Marienne, la bibliotecaria e madre problematica di cui Joe si è infatuato nella terza stagione.

L’appuntamento con la prima parte di stagione di YOU 4 è quindi fissato su Netflix per il prossimo 9 febbraio.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2