Yellowstone 6 è in sviluppo, ma potrebbe essere l’ultima stagione

Yellowstone

Mentre la quinta stagione di Yellowstone è prossima all’uscita, l’attore Cole Hauser, che interpreta il tosto ranchero Rip Wheeler, ha confermato che la sesta stagione è attualmente in fase di scrittura, rivelando a People che la quinta stagione “non sarà l’ultima”. La sesta stagione non è ancora stata annunciata, ma un dirigente ha dichiarato che Sheridan è al lavoro per scrivere la prossima stagione che, a quanto pare, potrebbe essere anche l’ultima.

Trattandosi dello show più popolare, quello con il rating più alto e il più visto in assoluto per Paramount, è ovvio che il network non intenda lasciarsi sfuggire questo “ranch dalle uova d’oro”. Per quanto riguarda la conclusione della sesta stagione, Sheridan ha precedentemente dichiarato: “So come finisce. Sto scrivendo per arrivare a quel finale. Non si può fare molto prima che la storia perda la sua spinta; non si può mettere in folle solo perché ha successo”.

Non ha parlato di un numero di stagioni prefissato, ma ha detto: “Andrà avanti per tutti gli anni che mi servono per raccontare la storia, ma non ne vedrete nove stagioni. Non se ne parla. Non si può girare in tondo, aspettando di arrivare a quel punto, perché la serie ristagnerebbe. Quindi, bisogna continuare ad andare avanti, e ci devono essere delle conseguenze nel mondo, e ci deve essere un’evoluzione verso una conclusione. Possono esserci altre due stagioni oltre a questa? Potrebbe”.

Dopo queste dichiarazioni, l’intervistatore ha risposto con “Sei stagioni, allora”, prima di passare alla domanda successiva, e Sheridan non si è opposto all’idea. Quindi, sei stagioni potrebbero essere quelle che avremo per Yellowstone.

Ovviamente, con l’esistenza di ben tre serie spin-off di Yellowstone (due in sviluppo, una già uscita), avremo a che fare con la famiglia Dutton ancora per parecchio tempo.

Yellowstone Kevin Costner

Yellowstone è una serie drammatica che segue la famiglia Dutton, guidata dal patriarca John Dutton (Kevin Costner). I Dutton controllano il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti e devono far fronte a continui attacchi da parte di promotori terrieri, scontri con una riserva indiana e conflitti con il primo parco nazionale americano.

La serie è interpretata oltre che da Kevin Costner anche da, Kelly Reilly, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Wes Bentley, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Josh Lucas, Finn Little e Ryan Birmingham.

Yellowstone tornerà per la quinta stagione su Paramount Network a partire dal 13 novembre 2022. In Italia è disponibile su Sky e Now.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2