Yellowjackets 2: online il primo trailer della seconda stagione

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Showtime ha pubblicato il primo teaser trailer di Yellowjackets 2, la seconda stagione della serie a cui avevamo potuto dare un primo sguardo solo pochi giorni fa.

C’è ancora molto mistero intorno alla storia e ai personaggi dello show. Si tratta di una di quelle storie che continuano a creare ulteriori domande mentre cercano di offrire risposte.

Yellowjackets è la saga di “una squadra di giocatrici di calcio liceali dal talento sfrenato che diventano le (non) fortunate sopravvissute di un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord. La serie racconta la loro discesa da una squadra complicata ma fiorente a un clan selvaggio, e allo stesso tempo segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito”.

La serie è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos) ed è stata descritta come “un’epopea di sopravvivenza in parti uguali, una storia di orrore psicologico e un dramma di formazione”.

La serie è interpretata da Christina Ricci, Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty, Steven Krueger, Warren Kole e Juliette Lewis. Tra i nuovi arrivi figurano Elijah Wood, nel ruolo di Walter “un nuovo cittadino detective”, Lauren Ambrose nel ruolo della versione adulta di Van, di cui potete vedere le foto qui, e Simone Kessell, che interpreterà Lottie adulta. Anche Jason Ritter si è unito al cast.

Yellowjackets debutterà il 24 marzo 2023 ed è già stata ordinata una terza stagione. In Italia, la prima stagione è visibile su Paramount+ Prime Videoe tramite.

In attesa del debutto di Yellowjackets 2, ecco il primo teaser trailer:

Condividi questo articolo