Xbox Series X: arriva l’edizione a tema SpongeBob (ma solo negli USA)

Xbox Series X Spongebob Nickelodeon All Star Brawl 2 Special Edition

Microsfot e Best Buy annunciano una collaborazione che porterà sul mercato una Xbox Series X in edizione speciale a tema SpongeBob SquarePants.

A differenza di altre versioni della console della casa di Redmond ispirate a film o videogame che sono state offerte come premio di vari concorsi, questa Xbox arriveràeffettivamente sul mercato amnche se in edizione limitata ed esclusivamente negli USA.

Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition, infatti, potrà essere acquistato tramite l’app mobile Best Buy a partire dalle ore 8:00 (Pacific Time) di giovedì 7 marzo 2024 al prezzo di 699 dollari.

Oltre a presentare nella sua interezza il character design di SpongeBob, questa particolare versione della Xbox Series X è accompagnata da un controller a tema decorato con le immagini di SpongeBob, Patrick, Squiddi, Plankton, Mr. Krabs e Gary. Cinque di questi personaggi sono combattenti giocabili proprio in Nickelodeon All-Star Brawl 2, mentre Gary appare nel gioco come NPC. Ovviamente il bundle contiene anche un copia digitale del titolo che ha debuttato il 7 novembre 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Windows.

Sviluppato da Fair Play Labs e pubblicato da GameMill Entertainment, il gioco permette di lottare con il più grande e miglior roster di combattenti che arrivano direttamente dalle serie animate prodotte dall’emittente televisiva statunitense.