Wonder Woman: Capitan America si congratula per il successo del film

Wonder Woman

Chris Evans si congratula sui social per il successo di Wonder Woman al botteghino. Nel frattempo il film raggiunge la quota di 250 milioni di dollari incassati

Anche Chris Evans, l’attore che nel Marvel Cinematic Universe (quindi dall’altra parte “della barricata”) interpreta Capitan America, si congratula su Twitter per il successo di Wonder Woman, il nuovo cinecomic targato DC Entertainment e Warner Bros che, in pochi giorni, ha superato la quota dei 150 milioni di dollari incassati al solo box office a stelle e strisce.

Ecco il suo tweet, postato nella giornata di lunedì:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/871506015199653890

Wow!!!! ENORMI congratulazioni

E voi siete andati a vedere il film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era semplicemente la principessa delle Amazzoni, una donna addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta e nascosta dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato con il suo aereo nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta insanguinando il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è l’attrice israeliana Gal Gadot che ha già indossato i panni di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla bellissima attrice, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche l’1 giugno 2017.