Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wonder Twins: annunciato il film dei Gemelli Meraviglia

Warner Bros. ha unito gli anelli e annunciato ufficialmente il film dedicato ai Wonder Twins, i due supereroi DC noti in Italia come i Gemelli Meraviglia.

I due personaggi furono creati appositamente per la serie animata The All-New Super Friends Hour del 1977 prodotta dalla Hanna-Barbera.

Cosa sappiamo sul film Wonder Twins e sui Gemelli Meraviglia

Adam Sztykiel, che ha lavorato alla pellicola Black Adam, è al timone del progetto mentre al momento non ci sono dettagli sugli attori che interpreteranno i gemelli extraterrestri Zan e Jayna.

Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill, etichetta dietro produzione come The Twilight Saga, The Maze Runner, The Fault in Our Stars and Love, Simon, saranno i produttori esecutivi del progetto

Come anticipato i Wonder Twins sono una coppia di fratelli alieni di nome Zan e Jayna. Nella serie TV animata appaiono come giovani compagni di eroi adulti come Superman, Batman e Wonder Woman. Zan può assumere ogni forma d’acqua, mentre Jayna può trasformarsi in qualsiasi animale.

Il duo, successivamente, è poi apparso nel fumetto Super Friends e, nel tempo, è entrato a far parte a tutti gli effetti dell’universo DC.

La serie animata “I Superamici”

The All-New Super Friends Hour o “I Superamici” è una serie d’animazione molto famosa negli anni ’70-’80 basata sulla nota squadra di supereroi della DC Comics composta da Superman, Batman, Robin, Aquaman, Wonder Woman. Nonostante il nome fuorviante, si tratta a tutti gli effetti di un prodotto basato sulla Justice League fumettistica.

Al roster principale del team-up DC, con il tempo si sono aggiunti altri personaggi come Wendy e Marvin, i Gemelli Meraviglia Zan e Jayna, Flash, Plastic Man, Freccia Verde, Firestorm e Hawkman.

fonte

Ultimi articoli