Wo Long Fallen Dynasty: dispnibile il secondo DLC “Conquistatore di Jiangdong”

Wo Long Fallen Dynasty

Nella giornata di KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Team NINJA hanno lanciato il secondo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty, l’action RPG dark fantasy uscito nella primavera di quest’anno ambientato nella tarda dinastia cinese Han dei Tre Regni.

Il lancio della seconda espansione è stato accompagnato da un trailer in cui la guarra è pronta per essere scatenata.

Segui le lotte di Sun Ce dopo la morte di suo padre, Sun Jiang, nel nuovo capitolo della storia, “Conquistatore di Jiangdong”. Qui i giocatori potranno viaggiare attraverso Xiangyang e le Colline di Shentingling, incontrando nuovi spaventosi mostri Shrimp Soldier e alcuni dei più feroci signori della guerra dell’Antica Cina, tra cui Gan Ning e Taishi Ci. Il pacchetto DLC contiene anche una nuova arma, la Spada Lunga, una nuova Bestia Divina, un nuovo contenuto end game intitolato “The Thousand Mile Journey ” e altro ancora.

Questa la sinossi ufficiale del gioco: “184 d.C. Cina, alla fine della tarda dinastia Han. In un mondo ormai dominato dai demoni e dal caos, la lunga e prospera dinastia è sull’orlo del collasso. Mentre infuria la Rivolta dei Turbanti Gialli, guidata dalla Via dei Taiping di Zhang Jiao, lə protagonista – soldatessa della milizia – intraprende un viaggio con l’obiettivo di reprimere i Turbanti Gialli, quando incontra un giovane uomo. Questo incontro trascina lə protagonista in un caotico turbine di intrighi”.

Oltre al DLC a pagamento, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito che include armi collaborative con Lies of P, il nuovo emozionante action RPG di Neowiz Games.

Wo Long: Fallen Dynasty, che ha debuttato in tutto il mondo lo scorso 3 marzo 2023, è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation®4 e PC tramite Windows e Steam.