Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Violet Evergarden: The Movie ha un nuovo trailer e una data di uscita su Netflix

Finalmente sembra essere giunto il momento, anche per il pubblico al di fuori del Giappone, di Violet Evergarden: The Movie, secondo lungometraggio basato sulla serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase.

Il film, spin-off della serie anime Violet Evergarden del 2018 disponibile su Netflix (qui la nostra recensione), è infatti pronto a debuttare sul catalogo della piattaforma di streaming che ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale sottotitolato rivelando anche la data di uscita.

Data di uscita e trailer del nuovo film Violet Evergarden

Sequel di Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll, la nuova pellicola approderà su Netflix in italiano il prossimo 13 ottobre.

Il trailer è stato diffuso online sul canale YouTube Netflix Anime che ha rivelato anche la sinossi della pellicola anime:

Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.

Di cosa parla Violet Evergarden?

Dopo quattro anni di conflitti ininterrotti tra le regioni Nord e Sud del continente di Telesis, si giunge finalmente ad un accordo di pace.

Violet Evergarden, una ragazza che finora ha vissuto un’esistenza unicamente all’interno dell’esercito, agli ordini del maggiore Gilbert, deve allora reinventarsi una nuova vita. Viene adottata dalla famiglia Evergarden ed assunta in un azienda di scrittura. Recapita lettere di un suo vecchio commilitone, Claudia Hodgins, inizialmente nel ruolo di postina.

Ben presto, però, la ragazza rimane affascinata da un altro ruolo nell’ufficio: le Auto Memories Dolls, il cui scopo è redigere testi per coloro che non sanno leggere e scrivere, allo scopo di riuscire a capire il significato di alcune emozioni e sentimenti che non riesce ancora a comprendere. Così Violet proverà a lasciarsi alle spalle la fredda vita militare e il suo vecchio soprannome “L’arma” ma non sarà un’impresa facile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli