Vampire in the Garden si mostra con una clip in italiano

vampire in the garden

Netflix ha diffuso online un’inedita clip di Vampire in the Garden, la nuova serie anime originale prodotta da Wit Studio.

Il filmato, intitolato “Attacco dei vampiri a mezzanotte” e della durata di circa due minuti, oltre a confermare il doppiaggio italiano dell’anime, ci consente di godere di un momento fondamentale della storia. Le sequenze vedono Momo fuggire dalla città in cui vive mentre è in atto un attacco da parte dei vampiri.

Annunciato nel corso del Netflix Anime Festival 2020, la prima stagione dell’anime debutterà sul catalogo streaming della “N rossa” il 16 maggio 2022 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Il fatidico incontro tra un umano e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Da WIT STUDIO e da un team di talentuosi creatori arriva Vampire in the Garden.

In un freddo inverno, l’umanità ha perso la sua battaglia con i vampiri e, con essa, la maggior parte di ciò che gli uomini chiamavano casa.

Una piccola popolazione di sopravvissuti ha creato un muro di luce attorno a in una piccola città per proteggersi e darsi loro un posto dove vivere in pace.

Momo vive una vita repressa ma desidera comunque convivere con il nemico, i vampiri. Fine, la regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, i due hanno un incontro fatale.

Una volta, umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso.

Questa è la storia di una giovane ragazza e di un vampiro in viaggio per trovare il paradiso.

Vampire in The Garden è diretto da Ryoutarou Makihara (Hal, L’impero dei Cadaveri) presso Wit Studio (L’Attacco dei giganti, Kabaneri of the Iron Fortress, Vinland Saga) insieme a Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate) come assistente alla regia.

Direttore dell’animazione è Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, The Sky Crawlers) che si è occupato anche del character design dei personaggi, mentre Shunichiro Yoshihara (L’attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) è l’art director.

Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii sono invece gli autori degli sfondi e dell’impostazione artistica.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2