Tyler Rake 2: il film sequel con Chris Hemsworth arriverà nel 2023

tyler rake netflix

Se avete apprezzato il film d’azione di Netflix con Chris Hemsworth del 2020, Tyler Rake (Extraction), e speravate di poter vedere il sequel entro la fine dell’anno, ci spiace deludervi ma non sarà così. Come rivelato in queste ore da Collider, il film sequel, Tyler Rake 2, approderà in streaming solamente nel prossimo anno, nel 2023.

Tyler Rake 2 slitta ufficialmente al 2023

Diretto da Sam Hargrave, il film era stato annunciato poco dopo il grande successo della pellicola sceneggiata da Joe Russo ma, come sappiamo, il 2020 e il 2021 non sono stati anni semplici, e questo potrebbe aver portato ad uno slittamento sul calendario dell’intero progetto.

Per saperne di più dovremo probabilmente attendere fino al prossimo 24 settembre, quando si terrà la nuova edizione di TUDUM in cui Netflix presenterà molti film e serie TV che ha attualmente in cantiere, svelandone trailer e date di uscita.

Quello che sappiamo di Tyler Rake 2 è che il protagonista è in realtà vivo (nel primo film la sua morte era stata solamente suggerita e non mostrata sullo schermo), e che l’ambientazione lascerà le temperature dell’India per recarsi in ambienti decisamente più freddi.

In attesa del nuovo film, vi lasciamo con il vecchio teaser di Tyler Rake 2 rilasciato in occasione del TUDUM del 2021: