Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tron: Ares, l’attore di Star Wars Jedi Fallen Order, Cameron Monaghan, si unisce al cast

Cameron Monaghan si unirà a Jared Leto nel prossimo capitolo della saga di TRON della Disney, Tron: Ares. Monaghan è noto soprattutto per il ruolo di Cal Kestis in Star Wars Jedi: Fallen Order e del suo sequel, Star Wars Jedi: Survivor. Ovviamente, in molti lo ricorderanno anche per aver recitato in serie come Shameless e Gotham.

Non ci sono informazioni su chi interpreterà Monaghan nel film, ma è un certamente un attore di talento ed è probabile che ci regalerà una nuova performance degna del franchise fantascientifico.

Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirates of the Caribbean: La Vendetta di Salazar, Maleficent: Mistress of Evil, Kon Tiki), e il film è interpretato anche da Evan Peters e Jodie Turner-Smith.

Tutto ciò che sappiamo della storia è che sarà incentrata sull’emergere di un programma senziente che in qualche modo sconfina nel mondo umano. Leto avrà il ruolo di Ares, che è la manifestazione del programma Tron. Si dice che Leto interpreterà un programmatore di videogiochi e amministratore delegato del settore tecnologico in quello che viene descritto come il ruolo principale.

Anche il creatore di Tron, Steven Lisberger, è coinvolto nello sviluppo del film come consulente e ha dichiarato: “Il team di Tron è alacremente al lavoro. Sono sempre al lavoro. Si farà. Il mio obiettivo in queste cose, interpretando il ruolo di Obi-Wan, è quello di dire una frase che abbia un impatto. Cerco di dire qualcosa che sia utile per loro senza entrare nel merito”.

Non vediamo l’ora di scoprire quale ruolo avrà Cameron Monaghan nel tanto atteso e agognato Tron: Ares.

Fonte