Tokyo Series: Jidohanbaiki, Metro e Jutaku vincono la scommessa su Kickstarter

Tokyo Series

Con una campagna Kickstarter lanciata lo scorso 6 gennaio, Jordan Draper, l’autore di Import/Export, ha superato ogni più rosea aspettativa con Jidohanbaiki, Metro e Jutaku; tre giochi da tavolo che hanno già raccolto (e quadruplicato) la cifra richiesta per mandare in porto il progetto.

Si tratta dei primi tre titoli di 12 giochi che andranno a comporre la “Tokyo Series” nel corso dei prossimi anni, una linea di giochi da tavolo di breve durata che possono essere giocati indipendentemente o insieme, combinando fra loro uno o più titoli.

Tokyo Jidohanbaiki vedrà protagonisti i distributori automatici giapponesi e le loro (strane) bevande. Di seguito potete trovare un video tutorial realizzato direttamente da Draper:

Tokyo Metro, come facilmente intuibile dal titolo, sarà invece incentrato sulla gestione del sistema di metropolitane di Tokyo, mentre in Jutaku ci caleremo nei panni di architetti nipponici alle prese con 69 pezzi unici di piccoli edifici in legno.

Ogni titolo della Tokyo Series contiene diversi regolamenti, ideati da game designer da tutto il mondo e godibili attraverso i componenti che troveremo nelle tre scatole (acquistabili singolarmente o tutte insieme, al prezzo di 99$ + spese di spedizione verso l’Italia).

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale di Kickstarter.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2