Tokyo Revengers: online il trailer dell’arco narrativo Halloween di Sangue

tokyo revengers anime cover

Durante un evento speciale dedicato a Tokyo Revengers sono stati diffusi online un nuovo trailer e una nuova key visual della serie anime basata sull’omonimo manga di Ken Wakui.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, anticipa l’arco narrativo Bloody Halloween (Halloween di Sangue), secondo cour dell’anime che debutterà a luglio sempre su Crunchyroill dove viene attualmente trasmesso in simulcast con il Giappone.

Per Tokyo Revengers è il momento dell’arco Halloween di Sangue

Oltre al trailer, che contiene della nuova sigla di chiusura Tokyo Wonder di Nakimushi, sul sito ufficiale dell’anime è stata pubblicata anche una inedita key visual.

Tokyo Revengers  è diretto da Koichi Hatsumi (Berserk: L’Epoca d’Oro I – L’Uovo del ReBlue Exorcist: Kyoto SagaDeadman WonderlandGangsta) presso gli studi di Liden Films (La Leggenda di Arslan) seguendo una sceneggiatura curata da Yasuyuki Muto (BasiliskDeadman WonderlandSengoku Basara – Samurai Kings), con Kenichi Ohnuki (Golden KamuiGundam Build Fighters) e Keiko Ota (Ace Attorney) che si stanno occupando del character design, mentre Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. StoneJujutsu Kaisen – Sorcery Fight) ha composto la colonna sonora dell’anime.

Dettagli e trama del manga Tokyo Revengers

Wakui ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a marzo 2017. La serie, che ha più di 4 milioni di copie in circolazione, ha visto la pubblicazione del 22° volume del manga lo scorso 16 aprile, mentre il 2 giugno è iniziato l’arco finale dell’opera.

In Italia Tokyo Revengers è J-POP manga che ha pubblicato i primi quattro volumi del manga.

Takemichi Haganaki è un ragazzo che ha subito un forte trauma in seguito alla morte della sua fidanzata che, oltre a essere il primo vero amore, reputava una grande amica. Il giovane, dopo l’avvenimento, non intraprenderà più in una relazione amorosa.

Takemichi è costretto a vivere da solo e a svolgere un lavoro che non gli piace, fino a quando non viene spinto contro un treno. Invece di morire, si ritrova catapultato indietro nel tempo prima della scomparsa della sua fidanzata Hinata, all’epoca delle scuole medie.

Lo scopo del nostro protagonista è impedire la morte della ragazza, ma questo compito non sarà affatto facile dato che Hinata viene uccisa da alcuni giovani criminali.

Per impedire la tragedia, Takemichi dovrà diventare un criminale più forte degli assassini della sua amata Hinata, arrivando ai vertici di una delle gang di delinquenti più pericolose della regione del Kanto.