The Witcher 2: Netflix annuncia la fine delle riprese e svela quando uscirĂ  la serie TV

the witcher henry cavill geralt di Rivia

Netflix, con un video, annuncia la fine delle riprese di The Witcher 2 rivelando anche quando uscirĂ  la seconda stagione della serie TV.

Quando uscirĂ  The Witcher 2?

A distanza di 158 giorni dall’inizio della produzione, la serie fantasy The Witcher ha quindi terminato le riprese della nuova stagione i cui episodi saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo entro la fine del 2021.

Qui di seguito lo speciale video dal set, che cattura l’entusiasmo del cast e della troupe – guidati dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich – per aver completato le riprese di questo attesissimo prossimo capitolo dello show Netflix.

La serie TV tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e basata anche sui giochi di CD Projekt Red, è stata girata in 15 diverse località del Regno Unito e ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri.

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Eamon Farren, Joey Batey, MyAnna Buring, Royce Pierreson e Mimi Ndiweni.

Sinossi di The Witcher 2

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. 

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo piĂ¹ sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto piĂ¹ pericoloso: il misterioso potere dentro di sĂ©.Â