The Umbrella Academy 3 si mostra nel nuovo, lungo, trailer ufficiale

The umbrella academy 3

È infine approdato online pochi minuti fa, come promesso da Netflix nella giornata di ieri, il nuovo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3, la terza stagione della serie in arrivo il prossimo mese di giugno sulla piattaforma di video on demand californiana.

Nel trailer, i protagonisti fanno la conoscenza degli Sparrow, un nuovo gruppo di ragazzi dotati di superpoteri (beh, non proprio tutti “ragazzi”), che sono nati nello stesso giorno e con cui sarà necessario allearsi per far fronte ad una nuova minaccia.

Tanta azione (e tante domande) nel nuovo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3

Ecco il trailer:

Nel cast della terza stagione di The Umbrella Academy, serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá, saranno presenti ancora una volta Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Ecco la sinossi ufficiale condivisa da Netflix:

Dopo aver posto fine all’apocalisse del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse iniziale e di aver corretto una volta per tutte questa linea temporale dimenticata da Dio. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente (va bene, per niente) come le hanno lasciate.

Entra nella Sparrow Academy! Intelligenti, eleganti e caldi come un oceano di iceberg, i Passeri si scontrano immediatamente con gli Umbrella in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Affrontare sfide, perdite e scoperte su sé stessi – e affrontare un’entità distruttiva non identificata che sta devastando l’Universo (qualcosa che potrebbero aver causato) – ora tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di papà ad aiutarli a rimettere a posto ciò che il loro arrivo ha causato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice singhiozzo nella sequenza temporale?

I nuovi episodi debutteranno su Netflix il prossimo 22 giugno.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2