The Mist: in arrivo la versione 4K del film di Frank Darabont

The Mist

Con uno dei finali più spiazzanti della storia del cinema, l’adattamento cinematografico del regista Frank Darabont di The Mist di Stephen King sta per essere rimasterizzato in 4K e arriverà in 4K Ultra HD il 3 ottobre da Lionsgate.

Si tratta di un grande adattamento cinematografico che ha un finale controverso e terribilmente duro, che il regista ha voluto fortemente nella pellicola. Inoltre, Best Buy riceverà un’esclusiva versione SteelBook della nuova uscita in 4K Ultra HD + Blu-ray+ Digital, che conterrà una grafica alternativa e una custodia.

Entrambe le uscite includeranno la versione a colori e la versione in bianco e nero del film.

Tra i contenuti speciali troveremo:

  • VERSIONE ALTERNATIVA IN BIANCO E NERO
  • COMMENTO AUDIO CON LO SCRITTORE-REGISTA FRANK DARABONT E LA PRODUTTRICE DENISE HUTH

Nella versione Blu-Ray saranno inoltre inclusi:

  • SCENE ELIMINATE CON COMMENTO OPZIONALE DI FRANK DARABONT
  • UNA CONVERSAZIONE CON STEPHEN KING E FRANK DARABONT
  • OLTRE 2 ORE DI MATERIALE BONUS TOTALE

Ecco la sinossi del film, nel caso ve lo foste perso:

Quando una misteriosa nebbia, e le creature soprannaturali al suo interno, si abbatte sulla loro città a seguito di una violenta tempesta, un gruppo di cittadini del luogo deve cavarsela da solo mentre è intrappolato in un supermercato locale. Ben presto iniziano a capire che il vero pericolo potrebbe non essere rappresentato dai mostri all’esterno, ma dalla tensione e dalla sfiducia all’interno.

The Mist in 4K sarà disponibile sul mercato a stelle e strisce al prezzo consigliato di 34,99 dollari e in esclusiva con la special editio per Best Buy a 37,99 dollari. Al momento non abbiamo ancora notizie per il mercato italiano, dov’è presente solamente una versione amaray, ma vi terremo aggiornati.