The Midnight Club: online il full trailer della nuova serie horror di Mike Flanagan

The Midnight Club

Il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato in queste ore il full trailer della prossima serie horror The Midnight Club, creata dal produttore Mike Flanagan (The Haunting of Hill House, Midnight Mass).

Il progetto è basato sui romanzi di Christopher Pike e la storia è incentrata su un gruppo di adolescenti malati terminali. La storia è ambientata alla Rotterdam Home, una casa di riposo per questi adolescenti. Gli otto pazienti si riuniscono quindi ogni sera a mezzanotte per raccontarsi storie e stringere un patto: il prossimo a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà.

Flanagan ha adattato la serie insieme a Leah Fong (Once Upon a Time) e ha diretto alcuni degli episodi. Tra gli altri registi figurano Emmanuel Osei-Kuffour (Black Box), Axelle Carolyn (Bly Manor, Creepshow), Viet Nguyen (Le Terrificanti Avventure di  Sabrina), Morgan Beggs (Once Upon a Time) e Michael Fimognari (To All the Boys: Always and Forever).

Parlando in precedenza della serie e del lavoro di Pike, Flanagan ha dichiarato: “Una delle cose principali che abbiamo cercato di capire è come gli spettatori più giovani fossero in grado di gestire gli spaventi. Pike scriveva cose piuttosto avanzate per i lettori più giovani, e non era affatto raro che i suoi personaggi adolescenti morissero, in modo piuttosto scioccante. I suoi libri erano pieni di cose che trovavo davvero eccitanti, emozionanti e oscure. Così sono diventato un po’ dipendente”.

La serie è interpretata da Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota. A loro si aggiungono Zach Gilford, Samantha Sloyan e Matt Biedel, oltre a Heather Langenkamp di A Nightmare on Elm Street, che interpreterà l’enigmatica dottoressa che gestisce la casa di riposo degli adolescenti.

The Midnight Club debutterà su Netflix il 7 ottobre 2022 ma, nel frattempo, ecco il full trailer italiano della serie:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2