The Mandalorian: ecco come realizzare Din Djarin e Grogu in versione origami

origami the mandalorian Tadashi Mori

Oggi che è domenica, giornata solitamente destinata al relax, perché non sfruttare un po’ del nostro tempo libero per darci all’affascinante arte dell’origami realizzando le versioni di carta dei protagonisti principali di The Mandalorian, ovvero Din Djarin e Grogu, alias Baby Yoda.

Seguendo i semplici passaggi descritti nei video che trovate qui sotto, possiamo imparare a creare questi due personaggi, entrati ormai nelle grazie di tutti i fan di Star Wars, sia come esercizio rilassante, sia come opportunità per impressionare i nostri amici.

Autore di questo tutorial galattico è Tadashi Mori, esperto di origami che ha una vera passione per le riproduzioni di carta dei personaggi di Star Wars, come si può vedere dal suo profilo Insagram che, negli ultimi giorni, per via dello Star Wars Day, si è popolato di foto con origami dedicati a Darth Vader, la principessa Leia e gli immancabili Stormtrooper.

Se vi piacciono gli origami di Tadashi Mori, oltre a quelli ispirati a The Mandalorian e a Star Wars, seguitelo su Instagram e imparate insieme a lui l’antica e affascinante arte giapponese di piegare la carta, visto che ci sono davvero tanti tipi di origami da realizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tadashi Mori (@tadashiorigami)

xxx

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2