The Mandalorian 3: online il full trailer della terza stagione!

The Mandalorian 3

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, Disney+ ha finalmente rilasciato il full trailer della stagione 3 di The Mandalorian!

Il nuovo trailer è pieno di nuove scene incredibili che faranno impazzire di gioia i fan di Star Wars. Questa terza stagione vedrà il viaggio di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu proseguire la loro avventura fino a Mandalore, dove Mando spera di essere “perdonato per le sue trasgressioni”.

Il prossimo capitolo della storia inoltre vedrà Mando assumere una posizione di comando e Bo-Katan (Katee Sackhoff) affrontare la delusione di non aver ripreso la Darksaber.

I viaggi dei Mandaloriani nella galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Potete dare uno sguardo al full trailer di The Mandalorian 3 direttamente qui sotto:

Pascal ha dichiarato in una precedente intervista: “La terza sarà ancora meglio della precedente”. La Sackhoff ha poi descritto i prossimi episodi come “oscuri”. A loro si è unita anche la voce di Giancarlo Esposito, che assume il ruolo del cattivo Moff Gideon, il quale ha detto che la scala è “più grande che mai… ed è solo un’espansione, sotto molti aspetti, della scorsa stagione. È una stagione che ha grandi idee, grandi spunti e grandi suggerimenti per il futuro”.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo 2023.

Fonte