The Hospital: Amazon ordina due stagione della serie comedy sci-fi animata

The Hospital

Mentre Netflix sta riducendo l’organico e la lista dei suoi progetti legati all’animazione, Amazon Studios sembra voler invece spingere l’acceleratore, avendo ordinato due stagioni di una nuova serie comedy di animazione fantascientifica intitolata The Hospital.

La serie è stata creata da Cirocco Dunlap (Russian Doll, Big Mouth, Miracle Workers), e Natasha Lyonne di Russian Doll dovrebbe dare la voce a un personaggio della serie oltre ad esserne la produttrice esecutiva.

Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens di Animal Pictures saranno produttori esecutivi e protagonisti della serie, mentre il resto del cast vocale includerà nomi come Keke Palmer, Greta Lee, Kieran Culkin e Sam Smith.

Amazon ordina le prime due stagioni della serie comedy animata fantascientifica The Hospital

La serie seguirà le avventure di “Sleech e Klak, alieni, migliori amici e chirurghi di fama intergalattica, mentre affrontano parassiti che mangiano ansia, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Rischiando la propria carriera per affrontare un caso eccezionale, mettono a repentaglio l’esistenza stessa. Nonostante le loro tristi vite personali, l’oblio potrebbe essere un miglioramento”.

Con l’annuncio sono stati anche rivelati i personaggi principali dello show.

Keke Palmer (Alice, Hustlers) reciterà nel ruolo della dottoressa Klak, una brillante chirurgo multi-occhio che trascorre il suo tempo libero nutrendo le sue piante senzienti, rivedendo ossessivamente i fallimenti passati e guardando lo show di successo My Lover, My Clone con il suo meglio amico, la dott.ssa Sleech.

Greta Lee (Past Lives, The Morning Show) interpreterà la dottoressa Sleech, un chirurgo sconsiderato e arrogante le cui principali grazie salvifiche sono il suo genio, la sua coda di lucertola ben oliata e il suo amore incondizionato per la sua migliore amica, la dottoressa Klak .

Natasha Lyonne (Russian Doll, DC League of Super-Pets) interpreterà Nurse Tup, una giocosa nichilista dalla carne camaleontica che prospera nel caos dell’ospedale. L’infermiera Tup naviga abilmente in ogni apocalisse accidentale creata dai dottori rinnegati Sleech e Klak, e sembra essere completamente a suo agio.

Maya Rudolph (Saturday Night Live, Big Mouth) interpreterà il ruolo del Dr. Vlam, uno stagista robot che vive da almeno 20.000 anni. Ha avuto tutte le carriere a cui si può pensare – re, ladra, madre casalinga di 500 persone – ed è una vera testimonianza del duro lavoro. Tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo sono circa 850 anni di tempo libero.

Kieran Culkin (Succession) interpreterà il Dr. Plowp, un chirurgo, un empatico e un adulto che sta vivendo la pubertà. Ha una relazione di amore-odio con Sleech, sente costantemente i sentimenti di tutti e ha quattro fratelli identici con i quali ha condiviso un uovo.

Sam Smith (cantante/compositore – Spectre, Pitch Perfect 2) interpreterà la voce del dottor Azel, un chirurgo galatticamente famoso con una morale ambigua e sei piedi ben curati.

The Hospital sembra essere un’altra serie animata nata sulla scia del successo di Rick e Morty quindi… avete la mia attenzione!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2