Nel 2021, Netflix ha distribuito un film western intitolato The Harder They Fall, un ottimo film che ha avuto un buon numero di spettatori per il servizio di streaming e ottime recensioni sia dalla critica che dal pubblico. Poche ore fa, quando un fan ha commentato sui social il desiderio che venisse realizzato un sequel di The Harder They Fall, il regista del film, Jeymes Samuel, ha risposto dicendo: “C’è”.
Il primo film ha un cast impressionante, che comprende Regina King, Idris Elba, LaKeith Stanfield, Jonathan Majors, Zazie Beetz, R.J. Cyler e Delroy Lindo.
Nel film, “Quando il fuorilegge Nat Love (Majors) scopre che il suo nemico Rufus Buck (Elba) sta per essere rilasciato, raduna la sua banda per rintracciare Rufus e cercare vendetta. Tra coloro che lo accompagnano in questo western new school ci sono il suo ex amore Stagecoach Mary (Beetz), il suo braccio destro e sinistro – il focoso Bill Pickett (Gathegi) e il veloce Jim Beckwourth (Cyler) – e un sorprendente avversario trasformato in amico. Rufus Buck ha la sua temibile banda, tra cui la “perfida” Trudy Smith (King) e Cherokee Bill (Stanfield), e non è un gruppo che sa perdere. La vendetta non è mai stata servita più fredda”.
In realtà, il finale del primo film non lascia aperta la possibilità di un sequel, ma il regista ha ovviamente un’altra storia da raccontare nel mondo di The Harder They Fall, e sarà interessante scoprire quale sarà alla fine. Come si può immaginare, al momento non sono stati condivisi altri dettagli sul sequel ma vi terremo aggiornati.
… There is. https://t.co/x8oWKmMdCg
— THE BULLITTS (@TheBullitts) August 11, 2023