Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Consultant: online il teaser trailer della serie Amazon con Christoph Waltz

Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie di Christoph Waltz, The Consultant, descritta come un thriller comico e contorto.

La serie è basata sul romanzo del 2015 scritto da Bentley Little e la storia esplora “il sinistro rapporto tra capo e dipendente, mentre i personaggi e la storia si sviluppano in modi nuovi e inaspettati”.

Waltz interpreta Regus Patoff nella serie, un nuovo consulente che viene assunto “per migliorare l’attività presso la società di giochi basata su app CompWare, i dipendenti sperimentano nuove richieste e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite”.

Lo show è stato creato e prodotto esecutivamente da Tony Basgallop, che figura anche in qualità di showrunner. La serie è interpretata anche da Nat Wolff nel ruolo di Craig, Brittany O’Grady nel ruolo di Elaine e Aimee Carrero nel ruolo di Patti. Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

La serie, composta da otto episodi, sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2023.

Nel frattempo, potete dare uno sguardo al teaser trailer di The Consultant direttamente qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli