Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie di Christoph Waltz, The Consultant, descritta come un thriller comico e contorto.
La serie è basata sul romanzo del 2015 scritto da Bentley Little e la storia esplora “il sinistro rapporto tra capo e dipendente, mentre i personaggi e la storia si sviluppano in modi nuovi e inaspettati”.
Waltz interpreta Regus Patoff nella serie, un nuovo consulente che viene assunto “per migliorare l’attività presso la società di giochi basata su app CompWare, i dipendenti sperimentano nuove richieste e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite”.
Lo show è stato creato e prodotto esecutivamente da Tony Basgallop, che figura anche in qualità di showrunner. La serie è interpretata anche da Nat Wolff nel ruolo di Craig, Brittany O’Grady nel ruolo di Elaine e Aimee Carrero nel ruolo di Patti. Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.
La serie, composta da otto episodi, sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2023.
Nel frattempo, potete dare uno sguardo al teaser trailer di The Consultant direttamente qui sotto: