The Batman: il film avrà una durata di 3 ore?

The Batman Robert Pattinson

Manca ormai davvero poco all’arrivo nei cinema di The Batman, il nuovo film sul Crociato di Gotham diretto da Matt Reeves che, secondo quanto riportato da diversi portali d’informazione oltreoceano, avrebbe una durata di quasi 3 ore.

The Batman, con quasi 3 ore di durata, sarà il film più lungo sull’eroe DC?

Stando a quanto rivelato in queste ore, la durata complessiva di The Batman dovrebbe essere di 2 ore e 55 minuti. Un record assoluto per l’eroe DC, il cui primato sul grande schermo era detenuto dalle 2 ore e 45 minuti de Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, seguito a ruota libera da Il Cavaliere Oscuro, della durata di 2 ore e 32 minuti.

the batman

Data di uscita trama, trailer italiano e dettagli di The Batman

Ricordiamo che la data di uscita italiana di The Batman è fissata al 3 marzo 2022 (un giorno prima del debutto negli USA), con il film che approderà poi sul catalogo streaming di HBO Max il 19 aprile 2022.

The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham.

Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrà Batman affrontare il suo nemico più astuto e subdolo: l’Enigmista. Oltre a risolvere i pericolosi rompicapo creati dal personaggio interpretato da Paul Dano, il Pipistrello dovrà vedersela anche con altri storici villain come il Pinguino (Colin Farrell), Due Facce (Richard Moll) e Catwoman (Zoe Kravitz).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2