Il primo trailer in italiano di The Batman, apparso online grazie alla prima giornata del DC FanDome, è certamente stata la cosa migliore del week-end, anche se potreste non aver notato la presenza di alcuni attori o personaggi nascosti in bella vista.
Avete riconosciuto tutti i personaggi e i villain apparsi nel primo trailer di The Batman? Ecco chi erano e quali attori si nascondevano davanti ai nostri occhi
Quella che sta facendo molto scalpore in rete, e che in molti non avevano riconosciuto, è la versione di Oswald Cobblepot / Pinguino interpretata da Colin Farrell; che potete ammirare direttamente qui sotto:
Wait is Twitter messing with me or is this really Colin Farrell as Penguin in the Batman trailer? If so this is one of the best transformation makeups I’ve ever seen? pic.twitter.com/egV9AMgosy
— John Squires (@FreddyInSpace) August 23, 2020
Davvero irriconoscibile!
Parlando del suo ruolo nelle vesti di Pinguino, l’attore di 44 anni ha dichiarato: “La sua creazione, l’estetica del personaggio, è stata divertente e sono davvero entusiasta di poter tornare indietro ed esplorarla“.
Certamente più intuitiva è invece la versione di Catwoman dell’attrice Zoe Kravitz, così come la versione di Peter Sarsgaard (anche se l’attore appare decisamente più “in carne” del solito) del procuratore distrettuale Harvey Dent, che sappiamo diventerà il villain Due Facce.
Paul Dano nei panni dell’Enigmista lo abbiamo riconosciuto solamente grazie alle lettere “enigmatiche” inviate a Batman, mentre l’unico che sembra rimarrà identico alla sua controparte nel futuro è Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon.
Ecco il trailer, nel caso ve lo foste perso:
Il regista Matt Reeves ha spiegato che tutti i personaggi si trovano nel film “in uno stadio embrionale di quello che diventeranno un giorno”.
Selina non è ancora Catwoman. Il Pinguino non viene ancora chiamato Pinguino, il personaggio di Colin Farrell si chiama Oswald Cobblepot.
È il nostro impegno con questo film: fare qualcosa di originale, la “nostra” versione di Batman, ma che rimanga sempre nel contesto.
La data di uscita di The Batman è al momento fissata al 1 ottobre 2021 e il film vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone) e Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.
Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.
Cosa ne pensate? Avevate riconosciuto tutti gli attori e i personaggi presenti nel trailer di The Batman? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!