Mar 18 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Acolyte – La Seguace: focus sul misterioso villain e Signore dei Sith nel nuovo teaser della serie TV

Con l’avvicinarsi della data di uscita di The Acolyte: La Seguace, la nuova serie TV di Lucasfilm per Disney+, aumenta l’hype dei fan per questo nuovo spaccato dell’universo di Star Wars che torna a mostrasi al pubblico con un nuovo trailer il cui focus è sul misterioso villain già visto in altri video promozionali.

Questo nuovo Signore dei Sith, antesignano di Darth Sidious e vissuto decenni prima dell’Imperatore Palpatine, afferma che “I Jedi vivono in un sogno” riferendosi, sicuramente, al fatto che l’Ordine si illude che i Sith appartengano solo al passato, che siano solo una leggenda. The Acolyte, ambientata durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica (100 anni prima dell’inizio della saga degli Skywalker), ci accompagnerà infatti alla scoperta di oscuri segreti mentre il lato oscuro torna a riemergere gettando la sua cupa ombra su tutta la galassia.

Proprio riguardo al nuovo villain di The Acolyte, la sceneggiatrice Leslye Headland aveva precedentemente rivelato che scopriremo la sua identità man mano che lo show andarà avanti: “Lo scoprirete guardando lo show. Tutto verrà rivelato. Una cosa da sapere sulla serie TV è che sarà un vero mistery thriller. È una storia serializzata, quindi ogni episodio darà via via più informazioni sulla storia”.

Trama, data di uscita e cast di The Acolyte: La Seguace

La serie TV racconterà “di come i Sith sono riusciti a infiltrarsi all’interno dell’Ordine Jedi mentre si svolge un’indagine su una scioccante ondata di crimini che vede contrapposti un rispettato Maestro Jedi a qualcuno di pericoloso del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i protagonisti imboccano un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che ciò che si conosce non è quello che sembra…”

Star Wars: The Acolyte, che debutterà su Disney+ mercoledì 5 giugno 2024 con i primi due episodi, vede un cast composto da: Lee Jung-jae (Squid Game), Amanda Steinberg, Carrie-Ann Moss (Matrix), Dafne Keen (Logan), Manny JacintoJodie Turner-SmithRebecca HendersonCharlie BarnettDean-Charles ChapmanMargarita Levieva, Joonas Suotamo e Amy Tsang.

Creata da Leslye Headland, autrice anche della sceneggiatura, la serie TV è diretta dalla stessa Headland che si è alternata con Garcia Lopez e Kogonada alla regia degli 8 episodi.

fonte

Ultimi Articoli