Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Terminata la produzione, la serie fantasy dei creatori di Dark è stata cancellata da Netflix

Netflix ha cancellato una nuova serie fantasy che era stata sviluppata dai produttori della serie thriller di successo in lingua tedesca Dark. La serie si intitola The Grimm Reality ed è stata cancellata nonostante la produzione fosse già stata completata. Dopo la cancellazione di 1899, quella di Dark sembra ora sempre più esser stata un colpo di fortuna per i suoi creatori.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama, ma inizialmente era stata descritta come un “thriller fantasy urbano fiabesco”, e considerato il titolo (The Grimm Reality) potrebbe aver tratto forte ispirazione dagli scrittori di folklore del XVIII e XIX secolo, i fratelli Grimm.

dark 2

Netflix ha cancellato la nuova serie fantasy dei creatori di Dark, nonostante la produzione fosse già terminata

Non sono stati forniti motivi per cui la serie sia stata abbandonata ma, considerato che i lavori erano ormai ultimati, è probabile che fosse così brutta che lo streamer non ha voluto pubblicarla.

La serie è stata creata da Till Kleinert (Der Samurai) e da Erol Yesilkaya di Dog Haus, che è produttore e sceneggiatore. Il cast comprende Hyuan Wanner, Patrick Isermeyer, Eidin Jalali e Dennis Schuermann.

Dark è stata comunque una grande serie ed è stata uno dei primi successi stranieri di Netflix, aprendo la strada ad altri progetti come Squid Game e Lupin. Nella serie: “Quando due bambini scompaiono in una piccola città tedesca, il suo passato peccaminoso viene messo a nudo insieme alle doppie vite e alle relazioni fratturate che esistono tra quattro famiglie durante la ricerca dei bambini. La serie mystery-drama introduce un intricato puzzle pieno di colpi di scena che include una rete di personaggi curiosi, tutti legati alla storia travagliata della città – che lo sappiano o meno. La storia include elementi soprannaturali che si ricollegano alla stessa città del 1986”.

Ultimi Articoli