Ted Lasso 3: la data di uscita su Apple TV+ probabilmente slitterà

Ted Lasso

Se come me state aspettando Ted Lasso 3, la terza stagione della serie comedy sportiva vincitrice di un Emmy con Jason Sudeikis, potreste rimanere delusi nello scoprire che la data di uscita su Apple TV+ dei nuovi episodi molto probabilmente slitterà.

Se con le prime due stagioni siamo stati abituati a vedere il coach Ted Lasso alla fine dell’estate, sulla piattaforma di video streaming di Apple, le cose sembra cambieranno con la terza stagione dello show. Secondo il co-creatore di Ted Lasso, Brendan Hunt (che interpreta anche Coach Beard), la terza stagione non ha infatti ancora iniziato la produzione.

Non ci sono problemi di sceneggiatura e tutto sembra essere al suo posto dietro le quinte della serie, ma la produzione pare stia incontrando qualche difficoltà nel girare delle scene di calcio reali.

Ted Lasso 3, probabilmente, vedrà slittare la sua data di uscita

“Siamo in pre-produzione e le sceneggiature sono state scritte”, ha detto Hunt a TVLine, aggiungendo che la produzione sta ancora cercando di capire “quando potremmo girare delle (scene) di calcio”.

Le scene in questione non sembrano essere però l’unico motivo legato al ritardo, con la data di inizio riprese che era in effetti stata già posticipata.

“Inizieremo sicuramente più tardi rispetto alla stagione 2, questo è certo”, ha continuato Hunt. “Quindi sarei sorpreso se le nostre date di consegna fossero le stesse. Questo è al di sopra di quanto mi permetta di dire il mio stipendio, non lo so per certo, ma ho una vaga comprensione dei limiti di questa dimensione che chiamiamo tempo, e direi che sembra piuttosto improbabile che la première arrivi in tempo quest’anno”.

Hunt ha concluso dicendo che le cineprese inizieranno sicuramente a girare “presto”, probabilmente già entro la fine del mese. “Accadrà e ci vorrà più tempo di quanto le persone desiderino. Cercheremo solo di farlo per bene”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2