Ted Lasso 3 ha una data di uscita e si mostra nel nuovo trailer!

Ted Lasso 3

Ted Lasso 3, la terza stagione della serie Apple di (e con) Jason Sudekis, si è mostrata in queste ore grazie ad un nuovo teaser trailer che, dopo averci rivelato la data di uscita, non potrà fare altro che farci sorridere. Apple TV+ ha rivelato infatti che la data della première della Stagione 3 di Ted Lasso, probabilmente la serie più apprezzate e premiata dell’intero catalogo del servizio di video on demand di Cupertino, è molto vicina: il 13 marzo prossimo!

Esatto, non dovremo aspettare ancora a lungo per poter tornare sul campo da calcio dell’AFC Richmond, in quella che, come annunciato ormai da tempo, potrebbe essere l’ultima stagione di Ted Lasso (anche se, proprio in queste ore, Jason Sudekis si è detto disposto a valutare la realizzazione anche di una quarta stagione).

In questa terza stagione di Ted Lasso, “l’AFC Richmond, appena promosso, si trova ad affrontare il ridicolo mentre le previsioni dei media lo danno ultimo in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come il “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé”.

Potete dare uno sguardo al trailer di Ted Lasso 3 direttamente qui sotto:

Fonte