Superman & Lois: Michael Cudlitz sarà Lex Luthor

abraham Fear The Walking Dead Theory

Michael Cudlitz, la star di The Walking Dead, si unisce al cast della terza stagione di Superman & Lois nel ruolo di Lex Luthor.

Lo show di The CW, come rivelato in esclusiva da Entertainment Weekly, metterà così in scena una nuova, e sicuramente intrigante, versione del supercriminale nemico giurato dell’Uomo d’Acciaio.

Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, il Lex Luthor interpretato da Cudlitz, è il famoso e visionario multimiliardario a capo dalla LexCorp. Segretamente, però, la criminalità è a conoscenza di chi sia davvero Lex, ovvero un brutale e spietato psicopatico che terrorizza chiunque incontri.

Quando Lex arriverà in questa nuova stagione, saranno passati anni da quando è uscito dai radar dell’opinione pubblica, rifacendosi vivo intenzionato a correggere un’ingiustizia subita mettendo in atto la più tremenda delle vendetta verso le due persone che sente come colpevoli di tutto: Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Superman Lois

Cosa ci attende in Superman & Lois 3?

La stagione 3 di Superman & Lois inizia poche settimane dopo che Clark Kent / Superman ha sconfitto Ally Allston (Rya Kihlstedt). Clark e Lois ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita di una piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent è in contrasto con quello che significa tenere segreta la vera identità di Clark, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per coniugare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre il destino della famiglia Kent. Superman smuoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche quello potrebbe non essere sufficiente.

La premiere della terza stagione di Superman & Lois è fissata per il prossimo 14 marzo su The CW.

Scritta da Todd Helbing, produttore della serie insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, la serie TV ha debuttato su The CW con la sua prima stagione il 23 febbraio 2021.

fonte