Super Mario Bros: Il Film si mostra nel nuovo divertente trailer italiano

Super Mario Bros il FIlm

In occasione del Nintendo Direct andato in onda ieri sera, Nintendo e Illumination hanno pubblicato un nuovo trailer in italiano di Super Mario Bros: Il Film. Questo trailer è ricco di nuove scene e presenta molti dei personaggi che tutti conosciamo e amiamo del franchise di Super Mario Bros.

Sembra che Mario si troverà in una folle avventura che lo vedrà combattere contro Donkey Kong, fare squadra con la Principessa Peach e correre anche con il suo go-kart!

Il film è interpretato da Chris Pratt, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek e Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike.

Super Mario Bros: Il Fim è stato diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (Teen Titans Go!, Teen Titans Go! To the Movies) da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2, Minions: The Rise of Gru).

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.

In attesa dell’uscita della pellicola nei cinema, prevista per il 7 aprile 2023, potete dare uno sguardo al nuovo trailer italiano di Super Mario Bros: Il Film direttamente qui sotto:

Fonte