Stranger Things: il cast giocherà live a Dungeons and Dragons

stranger things dungeons and dragons

Il cast di Stranger Things tornerà a sedersi al tavolo di Dungeons & Dragons, per una live di gioco la prossima settimana.

La scorsa settimana, Netflix ha pubblicato un teaser che promuoveva la sua prossima settimana Netflix Geeked, che presenterà in anteprima e promuoverà un’ampia varietà di spettacoli Netflix. Una delle cose menzionate nel post era The Hellfire Club: A Stranger Things Dungeons & Dragons Adventure, senza ulteriori spiegazioni. Un paio di giorni dopo, il conduttore B. Dave Walters ha confermato che ci sarebbe stato un nuovo speciale dove il cast di Stranger Things che giocherà live a Dungeons & Dragons .

Lo speciale andrà in onda il 9 giugno alle 12:00 ET ( le 18:00 in Italia) su tutti i canali dei social media. Ad oggi Gaten Matarazzo è l’unico ospite confermato.

La trama di Stranger Things è stata strettamente legata sin dai primi giorni dello show di Netflix al più famoso gioco di ruolo a livello planetario.

Diverse volte abbiamo visto i protagonisti giocare a Dungeons & Dragons durante le varie puntate della serie. Inoltre, tre dei principali cattivi dello show – Il Demogorgone, il Mostro Ombra e Vecna ​​- hanno tutti preso il nome dai mostri di D&D.

Nel frattempo, lo stesso D&D ha beneficiato immensamente della popolare serie tv di Netflix. Lo spettacolo è stato parte del motivo della rinascita di del gioco di ruolo di Wizards of the Coast, che ha persino pubblicato uno speciale cofanetto con un’avventura “scritta” da Mike Wheeler che include una figura di Demogorgone.

Diversi membri del cast di Stranger Things hanno recitato in un’avventura di Dungeons & Dragons nel 2020, con Chris Perkins alla guida dei membri del cast David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Natalia Dyer in un’avventura a tema festivo.

Aspettiamoci quindi di saperne di più, e molto presto, su The Hellfire Club: A Stranger Things Dungeons & Dragons Adventure, lo speciale di Netflix dove vedremo giocare di ruolo live i nostri beniamini.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2