Stranger Things 3 offrirà un sacco di divertimento per bilanciare l’oscurità della nuova stagione

Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, in un recente post pubblicato su Twitter, ha dichiarato che la nuova stagione dell’acclamata serie TV Netflix riserverà al pubblico un sacco di divertimento.

Stranger Things 3, secondo quanto dichiarato dal produttore della serie TV, offrirà un sacco di divertimento per bilanciare l’oscurità della nuova stagione

Stranger Things 3

Stando alle parole di Levy, tutto ciò dovrebbe bilanciare l’oscurità di Stranger Things 3 che, come a suo tempo svelato dallo stesso produttore e regista, avrà un tono molto più dark e spaventoso rispetto alle precedenti stagioni.

Per chiarire (e poi sto non dirò più nulla), c’è molta luce e un sacco di divertimento estivo. Ma c’è anche molto di più di tutto… State fermi lì ragazzi. Varrà la pena aspettare. Promesso.

In effetti, a giudicare dal primo trailer della nuova stagione, l’atmosfera ad Hawkins sembrerebbe molto serena e rilassata anche se siamo consapevoli che questa situazione quasi idilliaca non potrà durare a lungo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2