Mentre in rete si moltiplicano i rumor circa i problemi di sviluppo della nuova IP di Bethesda, la sequenza iniziale di Starfield sembra esser stata trafugata e caricata su YouTube in queste ore. Prima di proseguire con la visione del video, però, sappiate che al momento il filmato non è assolutamente stato accreditato come autentico (nessun insider ne ha parlato e il canale YouTube sul quale è stato caricato il video è stato aperto per l’occasione).
Insomma, prendete il tutto con le pinze.
È questa la sequenza iniziale di Starfield? Un leak sembra aver rivelato le prime immagini della nuova IP di Bethesda
Nella sequenza, rilanciata da numerose testate in queste ore (con i soliti dubbi del caso), è possibile vedere qualche istante della presunta sequenza iniziale di Starfield, in cui, a bordo di una navicella spaziale, attraversiamo quello che sembra essere un wormhole.
Ecco il video:
Se filtra un vídeo del inicio e introducción de #Starfield, el nuevo videojuego de Bethesda para nueva generación, un RPG de ciencia ficción que incluye en su temática la exploración del espacio y diferentes planetas 👇👀 pic.twitter.com/lnuAe7mfnP
— XboxAdictos (@XAdictos) April 20, 2020
Annunciato ormai più di due anni fa, Starfield sembra sarà un RPG ad ambientazione spaziale che vedrà la luce sulle console di nuova generazione, Xbox Series X e PS5, e (forse) su PC.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!