Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Acolyte: una killer a caccia di Jedi nel primo trailer italiano della serie TV di Star Wars

Come da programma, vista l’anticipazione fatta ieri con la pubblicazione del poster ufficiale di Star Wars: The Acolyte, arriva il primo trailer della nuova serie TV di Lucasfilm che approderà su Disney+.

Protagonista del video promozionale (che trovate qui sotto sia in italiano che in lingua originale) è l’ordine Jedi alle prese con una nuova, oscura, minaccia che sta insinuandosi nella galassia lontana lontana, sorprendendo non poco i guardiani dell’ordine e della giustizia.

Nei panni di due esperti cavalieri Jedi sia Carrie-Anne Moss (Matrix) che Lee Jung-jae (Squid Game), entrambi alle prese con una ex padawan diventata killer di Jedi interpretata da Amandla Steinberg.

Star Wars: The Acolyte (Star Wars: La seguace in italiano), infatti, racconterà di come i Sith sono riusciti a infiltrarsi all’interno dell’Ordine Jedi, con la descrizione ufficiale della serie che racconta di un’indagine su una scioccante ondata di crimini che vede contrapposti un rispettato Maestro Jedi (Jung-jae) a qualcuno di pericoloso del suo passato (Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i protagonisti imboccano un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è quello che sembra…

Quando esce Star Wars: The Acolyte?

Star Wars: The Acolyte debutterà su Disney Plus con i primi due episodi degli otto previsti il 4 giugno 2024.

Leslye Headland che ha creato la serie TV e che si dividerà alla regia dello show insieme a Garcia Lopez e Kogonada, aveva precedentemente affermato che The Acolyte dedicherà molta parte della sua narrazione agli antagonisti, con la storia ambientata tra l’Alta Repubblica e l’inizio della trilogia prequel che sarà raccontata dal punto di vista dei cattivi, “perché è qui che i cattivi sono in inferiorità numerica”.

Insieme alla Moss, a Jung-jae e alla Steinberg, nel cast di The Acolyte troviamo Dafne Keen, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, Joonas Suotamo e Amy Tsang.

fonte

Ultimi Articoli