Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Tales of the Empire si mostra in un trailer e annuncia la data di uscita

Disney+ ha annunciato l’arrivo di Star Wars: Tales of the Empire, una nuova e avvincente serie animata che farà da contraltare a Star Wars: Tales of the Jedi del 2022. Con l’annuncio è stato mostrato anche il primo trailer della serie, rivelando al contempo la data di uscita di Star Wars: Tales of the Empire.

In arrivo su Disney+ in occasione dello Star Wars Day (il prossimo 4 maggio), la serie si presenta come il seguito dell’antologia Tales, con sei episodi che esploreranno le complessità morali dell’ascesa dell’Impero.
Questa nuova antologia mette in luce due personaggi: la Nightsister Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto), introdotta per la prima volta in The Mandalorian e ulteriormente esplorata in Ahsoka, una giovane guerriera in cerca di vendetta nel regno in espansione dell’Impero; e l’ex Jedi Barriss Offee (Meredith Salenger), un personaggio più significativo in The Clone Wars dopo una breve apparizione in Attack of the Clones. Sullo sfondo di epoche diverse, le loro scelte determineranno i loro destini.

Online il primo trailer di Star Wars: Tales of the Empire, la nuova serie animata di Star Wars in arrivo su Disney+

La serie promette incontri con personaggi iconici come il Grand’Ammiraglio Thrawn, il Generale Grievous, Darth Vader e tanti altri, arricchendo la narrazione con la loro presenza. Il cast vocale originale vanta talenti come Rya Kihlstedt, Wing T. Chao, Lars Mikkelsen, Jason Isaacs e Matthew Wood, che aggiungeranno profondità alla storia dell’Impero.

Dave Filoni, la forza creativa di Ahsoka e ora Chief Creative Officer di Lucasfilm, guida questo progetto come creatore, regista supervisore e produttore esecutivo. “La sua visione di Star Wars: Tales of the Empire offre una prospettiva unica sulle storie dell’Impero Galattico, seguendo i guerrieri Morgan Elsbeth e Barriss Offee attraverso i loro viaggi personali ed epocali.”

Star Wars: Tales of the Empire non è l’unico show di Star Wars all’orizzonte per Disney+. The Acolyte, un’altra serie molto attesa, debutterà il 4 giugno e trasporterà gli spettatori negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Con un cast corale guidato da Amandla Stenberg, la serie approfondirà le origini dei Sith e l’inizio dell’era prequel.

Ultimi Articoli