Star Wars: Orlo Esterno, in arrivo l’espansione Affari in Sospeso

Asmodee Italia ha annunciato l’arrivo della prima espansione per il gioco da tavolo Star Wars: Orlo Esterno, il cui nome è Affari in Sospeso.

Andiamo a scoprire il contenuto di quest’aggiunta al gioco da tavolo di Tony Fanchi e Corey Konieczka.

Affari in Sospeso: la prima espansione di Star Wars: Orlo Esterno

A quanto pare nella Galassia Lontana Lontano ci sono degli affari in sospeso. La prima espansione di Star Wars: Orlo Esterno, il gioco da tavolo ambientato nel mondo dei cacciatori di taglie e dei contrabbandieri, è stata annunciata come di prossimo arrivo dalla casa editrice.

Ecco qualche anticipazione sul contenuto di questa prima espansione di uno dei titoli che riteniamo tra i migliori giochi da tavolo di Star Wars. Sappiamo che al suo interno troveremo nuovi personaggi, come Chewbe, Maz Kanata e Hera Syndulla, da arruolare nel nostro equipaggio di avventurieri dell’orlo esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

Sarà anche possibile spostarsi più velocemente da un capo all’altro della zona periferica della galassia passando per il Nucleo Galattico; si tratterà però di sistemi sotto il diretto controllo imperiale, viaggi quindi molto rischiosi per chi non ha avuto remore nel costruirsi una pessima nomea con il sistema di governo che regna nella galassia.

Star Wars: Orlo Esterno – Affari in sospeso è già presente nel sito ufficiale di Asmodee tra i prossimi arrivi, ma di cui non conosciamo ancora la data certa. Vi terremo sicuramente informati a riguardo non appena la divisione italiana della casa editrice fornirà una data di rilascio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2