È in arrivo un nuovo Jedi nell’universo di Star Wars Comics: Marvel e Lucasfilm presentano Kirak Infil’s!
I fumetti ambientati nell’universo di Star Wars hanno ricevuto una buona accoglienza, sia dai più giovani sia da parte dei fan di lunga data.
Dalla nascita di Star Wars Comics, abbiamo visto molti personaggi entrare e uscire di scena, a volta scomparendo per sempre in coraggiose missioni.
In particolar modo, un nuovo Jedi è stato appena introdotto in Darth Vader #2; il suo nome è Kirak Infil’s, e sembra che stia preparando il terreno per il prossimo scontro tra il Bene e il Male.
Questa la dichiarazione apparsa subito dopo il rilascio del fumetto:
I villain più terribili di tutti i tempi ritornano con una serie tutta nuova! Quando Anakin Skywalker è caduto, moralmente per la spinta del lato oscuro e fisicamente sotto i colpi di Obi-Wan Kenobi, si è subito rialzato, più macchina che uomo. Avendo perso ogni cosa che un tempo gli era cara, il prescelto ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo oscuro … come Darth Vader, Signore Oscuro dei Sith! Unisciti a Vader nella sua nuova strada, la strada di Darth Sidious ed il suo nuovo Impero … la strada del lato oscuro.
La serie Darth Vader è ambientata subito dopo La Vendetta dei Sith, dove il nostro villain preferito deve dimostrare all’Imperatore la sua fedeltà e, soprattutto, il suo reale potere. Nel secondo episodio, Vader ha il compito di ritrovare una spada laser dei Jedi per ricostruirla come arma letale.
È qui che entra in scena Kirak Infil’s, che è rimasto nascosto per molti anni in attesa di incontrare Darth Vader.
Nonostante la serie sia solo all’inizio, con la pubblicazione dei primi due episodi, sembra che presto verrà mostrato uno scontro scontro epico, come suggerisce la copertina del volume 3.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!
Fonte: Bleeding Cool