Star Wars: ecco il cocktail a tema da 5000$ in “azione”

Disney Wish

Si chiama Kaiburr Crystal ed è un cocktail a tema Star Wars, servito sulla nuova nave da crociera Disney Wish, che sta facendo molto parlare di sé in queste ore. Il motivo? Il suo folle costo di 5000 $.

Il suo nome è ispirato ai cristalli utilizzati per la fabbricazione delle spade laser di Star Wars e il drink, di cui non conosciamo la composizione, è servito all’interno di un contenitore meccanizzato (noto ai fan di Star Wars) che, una volta aperto, emette suoni, luci e fumo.

Il cocktail a tema Star Wars da 5000 dollari in “azione”

Una piccola ed interessante esperienza al bar della nave da crociera che, però, potrebbe costarvi più dell’intera vacanza.

Con i suoi 5000 $ da sborsare al check-in, il Kaiburr Crystal arriva a costare infatti più di molte camere presenti sulla Disney Wish, i cui prezzi partono dai 2000 $ e arrivano fino ai 10000 $ delle camere più lussuose. Per un fan di Star Wars, parliamo quasi del costo di un’intera vacanza sulla nuovissima Galactic Starcruiser, i cui costi sono di 6000 $ a stanza per tre adulti + 1 bambino.

Oltretutto, a giudicare dal video emerso in rete in queste ore sul costosissimo drink, sembra trattarsi di un cocktail davvero ridotto nelle dimensioni (quelli sono bicchierini per shottini spaziali?!).

Potete giudicare da voi grazie al tweet qui sotto:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2