Spider-Man: No Way Home, ecco il trailer finale italiano del film

Spider Man No Way Home

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il trailer finale di Spider-Man: No Way Home, il terzo film realizzato in collaborazione con i Marvel Studios e, forse, anche l’ultima avventura di Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

E sì, prima che me lo chiediate, ci sono anche… “loro”, anticipati già dal poster ufficiale del film e dalle innumerevoli indiscrezioni uscite a ridosso del primo trailer.

Il trailer finale italiano di Spider-Man: No Way Home

Potete godervi il trailer finale in italiano di Spider-Man: No Way Home direttamente qui sotto:

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il cast del film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2