Spider-Man: No Way Home arriverà su Netflix tra pochi giorni (ma solo in alcuni paesi)

Spider Man No Way Home

A quanto pare, da qualche parte nel multiverso, Spider-Man: No Way Home arriverà su Netflix molto presto.

Sfortunatamente, però, il film che è riuscito a riunire – finalmente – tutte e tre le versioni cinematografiche dell’Arrampicamuri Marvel sarà disponibile in streaming solo in alcuni paesi del mondo. Tra questi, ovviamente, non ci sarà l’Italia dove la pellicola potrebbe debuttare su qualche piattaforma non prima del prossimo anno.

Dove e quando Netflix trasmetterà Spider-Man: No Way Home?

Il film Sony-Marvel arrivato al cinema nel dicembre 2021 e capace di incassare 1,9 miliardi di dollari al box office mondiale, sarà disponibile per lo streaming il prossimo 13 luglio (per un periodo limitato di tempo) solo a Singapore e da qualche altra parte nel Sud-est asiatico.

Spider-Man: No Way Home potrà essere visto su Netflix solo da coloro che risiedono in questi paesi, a meno che non si usi una VPN che permetta di impostare “Singapore” come regione di appartenenza.

spider man no way home

Per tutto il resto del mondo, come già anticipato, non è ancora chiaro dove e quando il film approderà in streaming, visto che gli accordi tra Sony e Disney impediscono (per ora) a quest’ultima di aggiungere il film al catalogo streaming di Disney+ come avvenuto, per esempio, con Doctor Strange nel Multiverso della Follia già disponibile sulla piattaforma dopo meno di due mesi dall’esordio al cinema avvenuto il 4 maggio 2022.

Per il momento siamo quasi certi che riusciremo prima a ritornare al cinema per l’annunciato passaggio in sala delle versione estesa di Spider-Man: No Way Home che attendere il debutto in streaming nel nostro paese.

fonte

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2