Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Soulmask: annunciata la data di lancio con un trailer

Dopo qualche mese di attesa dallo scorso Steam Next Fest di febbraio, lo sviluppo di Soulmask sembra essere giunto al termine e finalmente abbiamo una data certa del lancio di questo nuovo titolo, e grazie a un nuovo trailer. Il team di CampFire Studio e Qooland Games ormai vedono la luce alla fine del tunnel.

Soulmask è un gioco sandbox che promette di tenerci impegnati tante, tante ore. L’aspetto più importante sarà sopravvivere e, per farlo, potremo farci aiutare anche da altri giocatori. Sarà infatti prevista la modalità cooperativa PVE, ma anche i giocatori che preferiscono la sfida non rimarranno delusi grazie alla modalità PVP.

In Soulmask troveremo un’antica maschera che ci fornirà potere e conoscenza necessari ad affrontare tutte le minacce che incontreremo durante la nostra avventura. Le maschere a nostra disposizioni saranno molteplici e ognuna di esse ci garantirà l’accesso a una build specifica per il personaggio.

Ecco dunque il trailer con cui è stata annunciata l’uscita ufficiale di Soulmask per il prossimo 18 giugno 2024.

Al momento del lancio di Soulmask, come possiamo notare dal trailer, il titolo sarà disponibile solamente su Steam, ma se riscontrerà un elevato interesse da parte dei fan, il titolo in questione potrebbe arrivare molto presto anche su console. Secondo gli sviluppatori questo gioco riuscirà a tenerci impegnati fino a 500 ore, un bell’obiettivo (anche se resta da capire come siano state calcolate).

Soulmask è attualmente disponibile gratuitamente in versione demo su Steam (fino a domani). Un’ottima occasione per capire se effettivamente il lancio di questo titolo sarà qualcosa che potrebbe fare al caso nostro.

Fonte

Ultimi articoli