Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Solo: A Star Wars Story – C’è un riferimento a Jabba the Hutt nel nuovo spot?

La possibilità di rivedere molti dei personaggi più noti della saga di Guerre Stellari in Solo: A Star Wars Story si fa sempre più concreta man mano che ci avviciniamo al debutto del film nelle sale previsto per il prossimo 23 maggio.

Dopo l’involontario (?) spoiler opera di Mark Hamill sulla partecipazione di un iconico protagonista della saga nello spin-off dedicato ad Han Solo, ecco che un nuovo spot TV potrebbe (e sottolineiamo il “potrebbe”) aver anticipato la presenza addirittura di Jabba the Hutt nel film diretto da Ron Howard.

Nel video Dryden Vos, interpretato da Paul Bettany, che è noto per essere uno spietato criminale e uno degli antagonisti del film, se non il principale, avverte Han Solo e il suo equipaggio delle conseguenze relative ad un loro fallimento:

Se deludi, ti ritroverai senza opzioni. Sai a chi rispondo.

È l’ultima battuta di Dryden che apre scenari affascinanti poiché potrebbe riferirsi proprio a Jabba the Hutt, boss incontrastato dei criminali e degli affari più loschi della galassia, personaggio a cui lo stesso Han finirà per essere, suo malgrado, legato.

Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 23 maggio 2018.

Fonte: Comicbook