Shark – Il Primo Squalo: ecco come si prende a calci un megalodonte!

Shark – Il Primo Squalo

È stato pubblicato un nuovo spot TV di Shark – Il Primo Squalo (The Meg), il nuovo action movie sui pesci più temuti degli abissi con protagonisti Jason Statham e un megalodonte (un gigantesco squalo preistorico) di cui abbiamo già ammirato il primo trailer italiano.

Nel nuovo spot di Shark – Il Primo Squalo, Jason Statham prende a calci sul muso un megalodonte

Nel video, che potete vedere qui sotto, il protagonista si trova faccia a faccia con la terribile e famelica creatura, riuscendo a tenerla a bada(?) prendedola a calci sul muso!

Trama di Shark – Il Primo Squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.

Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio (e l’oceano stesso) da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.

Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura.

E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Nel cast del film, insieme a Jason Statham, troveremo anche Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2