Shadow Gambit: The Cursed Crew ha una data di uscita e un nuovo trailer

Shadow Gambit The Cursed Crew

In occasione del PC Gaming Show, Mimimi Games ha diffuso in rete un nuovo trailer di Shadow Gambit: The Cursed Crew, il nuovo gioco piratesco con visuale isometrica che ora ha anche una data di uscita.

“Godetevi numerosi nuovi filmati di gioco e date una prima occhiata al cattivo principale del gioco e alle nuove isole dei Caraibi perduti mentre ascoltate un’orecchiabile shanty piratesca, per gentile concessione del nostro compositore Filippo Beck Peccoz”, recita il comunicato stampa diffuso insieme al nuovo trailer di gioco. “Ma per quanto i pirati maledetti amino cantare uno shanty marino mentre navigano verso la loro prossima avventura, la vera chicca di questo trailer è ovviamente la data di uscita che siamo finalmente pronti a condividere con voi.

La data di uscita di Shadow Gambit: The Cursed Crew è stata fissata al prossimo 17 Agosto, per PC (Steam, Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Le novità non finiscono però qui!

Leggi anche: tante novità per il gioco da tavolo di Sea of Thieves!

Una demo di Shadow Gambit: The Cursed Crew sarà infatti giocabile durante lo Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno prossimo.

I giocatori avranno la possibilità di provare una parte del gioco per la prima volta in assoluto grazie ad una demo che offrirà circa 2-4 ore di gioco. Questa includerà l’introduzione al gioco, varie missioni su due isole e diverse visite alla nave fantasma, la Red Marley, che funge da HUB tra le missioni.

Nell’attesa, ecco il trailer che ha rivelato la data di uscita di Shadow Gambit: The Cursed Crew.

Potete trovare maggiori informazioni sul gioco sulla sua pagina ufficiale di Steam.