La seconda parte di Bastard!! arriverà a settembre 2022

Bastard Netflix

Dopo aver debuttato lo scorso mese sul catalogo streaming di Netflix con la prima stagione, l’anime Bastard!! – L’oscuro dio distruttore ritornerà con la seconda parte prima della fine dell’estate.

Lo staff dell’adattamento anime del manga di Kazushi Hagiwara ha infatti annunciato via Twitter che le puntate che vanno dalla 14 alla 24 verranno rese disponibili a partire dal 15 settembre 2022.

Ricordiamo che i primi 13 episodi della stagione di esordio di Bastard!! sono approdati su Netflix il 30 giugno scorso.

Diretta da Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) presso LIDEN FILMS, la serie anime vede Yousuke Kuroda (My Hero AcademiaMobile Suit Gundam 00) accreditato come responsabile della composizione. Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo di Angel and Dragon) ha firmato il character design dei personaggi, mentre Yasunori Ebi (Naruto) dirige il suono dell’anime, con Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) sta componendo le musiche.

Trama di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore

A quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia.

Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo amico d’infanzia Rusie Renren.

Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l’incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un’energia oscura e potente si diffonde nell’aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!

Il manga originale di Kazushi Hagiwara è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shūeisha nel 1988. Successivamente, a partire dal 2001, il manga “Bastard!! L’oscuro dio distruttore” è passato su Ultra Jump.

Arrivato per la prima volta in Italia nel 1993 grazie a Granata Press, che però ha pubblicato solo i 21 numeri prima del fallimento della casa editrice, dal 1998 il manga è stato ripubblicato da Planet Manga ma con cadenza irregolare.

Il manga, in passato, aveva già ispirato un video anime originale (OVA) di sei episodi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2